Rodriguez più Hernandez: Fiorentina al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodriguez più Hernandez: Fiorentina al lavoro

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Il rinnovo di contratto di Gonzalo Rodriguez e poi l’obiettivo Abel Hernandez dell’Hull City: lavori in corso per la Fiorentina

Abel Hernandez gioca nell’Hull City ma piace molto alla Fiorentina, che nel calciomercato di gennaio potrebbe fare una proposta allettante. L’uruguaiano infatti potrebbe arrivare a Firenze perché Khouma El Babacar non ci sarà nel mese di gennaio, causa convocazione in Coppa d’Africa con il Senegal. Per questo motivo la Fiorentina potrebbe bussare alla porta dell’Hull City, come ha già fatto in estate quando sembrava che Babacar potesse lasciare i viola a titolo definitivo.

IL CONTRATTO DI GONZALO RODRIGUEZ – Non di solo Hernandez vive la Fiorentina, perché bisogna anche rinnovare il contratto di Gonzalo Rodriguez. Stando a quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport, è in arrivo il manager per iniziare l’operazione per il rinnovo di contratto da parte dell’argentino: la volontà della Fiorentina e di Rodriguez è quella di rimanere assieme, nonostante l’attuale accordo scada nel giugno del 2018. Nei prossimi giorni se ne saprà di più ma il contratto di Gonzalo è una priorità per i toscani.