Rog - Napoli: visite mediche superate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rog – Napoli: visite mediche superate

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Marko Rog, centrocampista centrale, dopo mille vicissitudini, è un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore ha sostenuto e superato le visite mediche con la società del presidente ADL

Marko Rog sarà il prossimo colpo di mercato del Napoli. Il club partenopeo, dopo un lungo tira e molla prima con la Dinamo Zagabria e poi con lo stesso giocatore, ha chiuso ogni accordo per il passaggio del centrocampista croato classe 1997 alla corte di Maurizio Sarri. Marko Rog, considerato in Patria come il ‘nuovo Modric’ è arrivato in Italia ieri sera, giusto in tempo per assistere al bel successo della squadra di Sarri sul Milan, e oggi ha sostenuto le visite mediche con gli azzurri.

LE CIFRE – Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, Rog ha sostenuto e superato le visite mediche per il club del presidente De Laurentiis. Dopo gli esiti positivi dei controlli, il giocatore firmerà un nuovo contratto con il Napoli. Il centrocampista croato sarà con ogni probabilità a disposizione di Sarri in vista della terza giornata di campionato, per la sfida in casa del Palermo. L’accordo è stato già ufficializzato dalla Dinamo e ora si attende l’annuncio da parte del numero uno del club campano. Rog si trasferisce in azzurro con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni con obbligo di riscatto a 12,5.