Roma-Bologna streaming e diretta tv: dove e come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Roma-Bologna streaming e diretta tv: dove e come vedere la partita

Pubblicato

su

roma

Roma-Bologna streaming e diretta tv: ecco tutte le info per vedere la partita. All’Olimpico il fischio d’inizio del match di Serie A 2017/2018 è fissato per le ore 20:45

Ecco tutte le informazioni per vedere Roma-Bologna in streaming gratis e in diretta tv. La sfida dell’Olimpico, anticipo dell’11ª giornata della Serie A 2017/2018, è in programma per questa sera alle 20:45 e vedrà sfidarsi due formazioni con stati d’animo opposti: i giallorossi arrivano da due successi di fila, i rossoblu al contrario da due sconfitte. La partita sarà trasmessa tanto da Mediaset Premium (sul canale Premium Sport) quanto da Sky (sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1). Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis da pc, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile) grazie alle rispettive le piattaforme Premium Play e Sky Go,

Come sempre il sito Sportube.tv trasmetterà tre match di Serie A, ma tra queste non è prevista Roma-Bologna. Che però sarà possibile seguire minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Roma-Bologna sarà infine consultabile in diretta testuale sul nostro sito CalcioNews24.com a partire dalle ore 18:45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la partita dell’Olimpico.

Roma-Bologna, le probabili formazioni

Di Francesco potrebbe concedere un turno di riposo a Nainggolan in mezzo al campo, mentre in attacco dovrebbe sempre e comunque trovare posto Dzeko. Sempre al suo posto l’affidabilissimo Kolarov, in attacco spazio sugli esterni a Defrel ed El Shaarawy. Formazione tipo per Donadoni, al saldo dell’assenza ancora di Maietta, con Nagy ad insidiare in mediana i tre titolarissimi delle ultime uscite.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni.