Roma, Florenzi fa mea culpa: «Chiedo scusa ai Fantallenatori: dopo 10 mesi neanche un gol...»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Florenzi fa mea culpa: «Chiedo scusa ai Fantallenatori: dopo 10 mesi neanche un gol…»

Pubblicato

su

florenzi roma

Alessandro Florenzi è stato protagonista di un simpatico siparietto nel post-partita di Roma-Verona con Johnny Palomba e Simone Conte

Alessandro Florenzi ha da poco riassaporato la gioia di tornare ad indossare la maglia della Roma dopo un infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box. Ma c’è chi da lui si aspetta fin da subito prestazioni superlative, in linea con gli elogi che spesso si è meritato nel corso della sua carriera. Ecco che allora al termine dell’anticipo di sabato scorso tra Roma e Verona, il nuovo “capitan Futuro” giallorosso si è visto avvicinare da Johnny Palomba e Simone Conte di Roma TV.

I due, evidentemente, non hanno approvato la prestazione di Florenzi, e per questo non gli hanno risparmiato delle critiche (ironiche) pesantissime! «Abbiamo visto che ridi, tutti ti fanno i complimenti e dopo 10 mesi manco un gol?! Vuoi chiedere scusa ai tifosi, giustificarti in qualche modo, oppure no?». Pronta la risposta di Florenzi, che subito comprende che i due bisogna assecondarli: «Chiedo scusa a tutti, fantallenatori, solo un assist». «Mi fa piacere che almeno l’umiltà non l’hai persa», scandisce Conte, mentre il collega rincara la dose:«Quanto dobbiamo aspettare per un gol? Un altro anno?». Il diretto interessato, da showman navigato dimostra di sapere stare al gioco e ammette: «Mi avete messo anche voi in imbarazzo». Ma i due lo lasciano andare, evidentemente (e fintamente) scosso soltanto dopo avergli riservato un’ultima stoccata: «Io ti consiglio di allenarti molto perché finirà questa cosa che tutti ti fanno gli sconti anche se giochi male. Va bene? Vai, vatti ad allenare, vai…».