Florenzi: «Questa è la Roma, una grande squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Florenzi: «Questa è la Roma, una grande squadra»

Pubblicato

su

florenzi roma napoli

Le dichiarazioni di Alessandro Florenzi al termine di Napoli – Roma, anticipo dell’8^ giornata di Serie A terminato 1-3 per i giallorossi

Roma corsara al San Paolo: la formazione di Luciano Spalletti si è imposta 1-3 sul Napoli di Sarri, rilanciando le ambizioni di titolo. Alessandro Florenzi ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: «Vittoria della svolta? Tanta roba per come è arrivata questa vittoria: abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, siamo contenti. La Roma è l’anti-Juve? Abbiamo dimostrato di essere la Roma: la Roma è questa, una grande squadra ma deve dimostrarlo sempre».

CONTINUA FLORENZI«Stadio pieno al San Paolo e all’Olimpico no? Questo è un discorso un po’ difficile, si va avanti da un anno. La Curva in parte è ritornata ad essere ciò che era, ci manca il cuore dell’Olimpico: bisogna fare un altro passo, che non deve essere fatto dai tifosi o dalla società. Continuità? Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, dobbiamo giocare partite come questa e serve rimanere con i piedi per terra: ora testa all’Europa League, siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo sempre».