Roma, se salta Mahrez? Sfuma anche Lucas Perez
Connettiti con noi

Arsenal

Roma, sfuma Lucas Perez? L’alternativa a Mahrez verso la Spagna

Pubblicato

su

lucas perez

Lucas Perez, jolly offensivo dell’Arsenal, potrebbe accasarsi al Deportivo La Coruna. Era stato offerto alla Roma qualche giorno fa

Sono ore delicate per il mercato della Roma, consapevole che qualcosa per rafforzare la squadra va fatta, soprattutto nel reparto avanzato. Complice la batosta rimediata in amichevole con il Celta Vigo la pazienza dei tifosi è al capolinea, ma allo stesso tempo le condizioni imposte dal Leicester fanno sì che il sogno Mahrez sia ogni giorno che passa più difficile da realizzare. Nei giorni scorsi, come rivelato da Il Tempo, alla società giallorosso era stato proposto Lucas Perez, jolly d’attacco dell’Arsenal, considerato in ambienti di mercato una sorta di piano B nel caso in cui il trasferimento di Mahrez fosse saltato.

Il nome di Lucas Perez, però, non ha mai scaldato particolarmente il ds Monchi, che non a caso non ha dato seguito ai contatti. Con il passare dei giorni l’entourage del giocatore ha continuato a guardarsi intorno, e a quanto pare l’addio all’Arsenal sembra sempre più vicino. Rodrigo Fernandez Lovelle, agente del classe ’88 spagnolo, parlando a SkySports News ha fatto luce sulla situazione del suo assistito: «Penso che l’offerta del Deportivo La Coruna, pari a quasi 11 milioni di sterline, sia ottima. Lo stesso club spagnolo ha ricevuto più soldi al momento della cessione ai Gunners. Lucas ha sì un contratto con l’Arsenal, ma vuole giocare. Spero possa arrivare presto una soluzione». La Roma deve fare attenzione: se salta Mahrez potrebbe vedee sfumare anche il suo piano B…