Roma, novità Gandini. Valero non arriva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, novità Gandini. Valero non arriva

Pubblicato

su

La Roma pensa a qualche cambiamento tra calciomercato e non. Borja Valero rimarrà alla Fiorentina, mentre a Roma sono in arrivo novità a livello dirigenziale: Guido Fienga rimane, Umberto Gandini sembra vicino ai giallorossi

L’uscita dalla Champions League vuole dire molto per la Roma sia a livello di calciomercato che di dirigenti. Per quanto riguarda le novità nello staff sembra che la Roma sia a un passo da accogliere Umberto Gandini, figura storica del Milan. Gandini ha conosciuto James Pallotta la scorsa stagione e il presidente della Roma ne è rimasto colpito, verosimilmente l’ex rossonero avrà le deleghe per la Lega e per i diritti tv. Cambierà la comunicazione nella squadra capitolina e verranno riviste alcune strategie, inoltre rimarrà Guido Fienga. Strategy and media director, Fienga era dato in uscita per ottobre ma resterà.

NO A VALERO, LA ROMA RECRIMINA – Il crac con il Porto si fa sentire a livello economico, tanto che sul mercato bisognerà fare molti passi indietro. Il primo dietrofront è quello su Borja Valero, centrocampista della Fiorentina dato come obiettivo primario di Luciano Spalletti e Walter Sabatini. Non sono arrivati i soldi della fase a gruppi e non arriverà nemmeno Valero, il ragionamento è piuttosto semplice. A centrocampo però la Roma farà qualcosa, perché dovrà prendere uno sostituto di William Vainqueur. Secondo La Gazzetta dello Sport però si tratterà pur sempre di un’operazione secondaria e non di un elemento di primo livello.