Zappacosta al Sassuolo manda Vainqueur al Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zappacosta al Sassuolo manda Vainqueur al Torino

Pubblicato

su

jansson - torino

Calciomercato, in Serie A vanno di moda gli incroci. Il Torino vende Davide Zappacosta al Sassuolo e prende un regista, si tratta di William Vainqueur della Roma. E poi Atsu e Saponara…

Davide Zappacosta e William Vainqueur infiammano il calciomercato del Torino. Zappacosta è un passo dal Sassuolo, Vainqueur è un’idea per la cabina di regia e arriverebbe dalla Roma. Andiamo per gradi perché il Sassuolo è alla ricerca di un terzino destro e avrebbe battuto il Sunderland nella corsa a Zappacosta. Sette milioni di euro al Toro e trattativa quasi chiusa per il succitato Zappacosta. Di Francesco avrà il laterale che cercava e il Torino metterà da parte un interessante gruzzoletto per il mercato in entrata (e quindi per Vainqueur).

TORINO: VAINQUEUR. MA ANCHE ATSU E SAPONARA – Come detto è Vainqueur il nome caldo, gioca nella Roma ma andrà via. Lo vogliono in Premier League e ha l’esperienza ideale per il Torino, alla ricerca di un centrocampista con quelle qualità. Torino e Roma hanno un buon rapporto e potrebbe andare in porto l’operazione Vainqueur. Come riporta Tuttosport il Torino pensa anche all’attacco e a Christian Atsu e Riccardo Saponara. Per Saponara è difficile soddisfare le alte richieste dell’Empoli, mentre per Atsu del Chelsea si può fare a titolo temporaneo. Le priorità però rimangono Zappacosta e Vainqueur.