Dove vedere Roma-Udinese in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Roma-Udinese in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

di francesco roma

Roma-Udinese Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’anticipo delle 15 della 6ª giornata di campionato di Serie A

A soli tre giorni dal turno infrasettimanale, la Serie A TIM 2017/2018 torna in campo per la sesta giornata di campionato. Una tornata che scatterà già sabato alle 15, con la Roma di mister Di Francesco impegnata all’Olimpico contro l’Udinese prima di tornare a pensare alla Champions League. I giallorossi sono reduci da due rotondi successi ai danni di Verona e Benevento, e se la vedranno contro un’altra formazione tra la più traballanti del novero. I friulani di Delneri stanno infatti affrontando un avvio di stagione difficile, reso ulteriormente complicato da una lunga serie di infortuni. Anche per questo motivo i capitolini puntano a calare il poker, con la quarta vittoria nelle prime cinque uscite.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI ROMA-UDINESE SU CALCIONEWS24

Roma-Udinese Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Roma-Udinese in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma sabato 23 a partire dalle ore 15, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Roma-Udinese Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Niente turnover con vista Champions per Di Francesco, che pare intenzionato a schierare la miglior formazione possibile per Roma-Udinese di sabato pomeriggio. Al centro dell’attacco ancora titolare Dzeko, che dovrebbe essere affiancato nel tridente da Defrel e Perotti, mentre in difesa torna dal 1′ Manolas. Nuovamente disponibile Nainggolan, che prenderà posto in mediana insieme a De Rossi e Strootman. Nell’Udinese sarà Angella a prendere in posto dell’infortunato Danilo al centro della retroguardia, mentre in porta si valuta l’avvicendamento tra il deludente Scuffet e l’esperto Bizzarri. Slitta ancora il rientro tra i convocati per Perica.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. Allenatore: Delneri.