Ronaldinho torna al Barcellona, sarà ambasciatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Ronaldinho torna al Barcellona, sarà ambasciatore

Pubblicato

su

ronaldinho barcellona

Ronaldinho sarà ambasciatore e rappresentante nella squadra Leggende per il Barcellona. ll club blaugrana ha ufficializzato l’accordo tramite il proprio sito ufficiale. Domani le firme sui contratti

Ronaldinho appende le scarpe al chiodo. L’ormai ex calciatore brasiliano ha accettato l’incarico di ambasciatore del club per i prossimi 10 anni. L’ex blaugrana sarà al Camp Nou quest’oggi per apporre le firme sui contratti. Ma quali saranno le mansioni di Ronaldo de Assis Moreira? Il brasiliano giocherà partite con ex calciatori in giro per il mondo, prenderà parte a stage, sessioni di allenamento ed altre attività del club, comprese scuole di calcio. Inoltre parteciperà ad eventi della Barcelona Foundation legati all’UNICEF.

Ronaldinho torna al Barcellona: è ufficiale

Il Barcellona ritrova Ronaldinho. Il brasiliano ha raggiunto un accordo con il club blaugrana del quale diventerà ambasciatore e rappresentante nella squadra Leggende. L’ex numero 10 avrà anche il ruolo di aiutare i preparatori della Masia. Le firme dei contratti arriveranno domani alle 17.30, ma la società catalana ha già ufficializzato la notizia tramite il proprio sito ufficiale.  Dopo quasi 10 anni, dunque, l’ex fantasista ritorna a Barcellona, dove ha giocato dal 2003 al 2008, collezionando 207 presenze e 94 reti.