Ronaldo: «All'Inter brutti infortuni ma non mi sono mai arreso»
Connettiti con noi

Inter News

Ronaldo: «All’Inter brutti infortuni ma non mi sono mai arreso»

Pubblicato

su

Ronaldo

Il Fenomeno Ronaldo ha parlato della sua carriera e del periodo relativo ai suoi infortuni, quando vestiva la maglia dell’Inter

Luis Nazario de Lima, noto come Ronaldo il Fenomeno, ha parlato a Forbes Brasile, tornando sulla sua carriera e sui suoi infortuni. Ecco le sue parole.

PRIMO ANNO ALL’INTER – «Soffrivo di tendinite cronica, avevo già subito un intervento chirurgico e al mio ritorno in campo con la Lazio mi infortunai nuovamente. Ero disperato, i pensieri correvano veloci e ho pensato che la mia carriera fosse a rischio. Ero giovane, stavo affrontando una sofferenza senza precedenti e non sapevo se sarei tornato in campo».

LO SPECIALISTA – «Sono andato da uno specialista in America che mi disse che mi sarei dovuto operare di nuovo e che non sarei più tornato a giocare a alti livelli, poi sono andato in Francia. Tornai dopo quasi 2 anni e c’era il rischio di avere problemi muscolari. Ma avevo fiducia nel dottore e nel mio ginocchio, mi sentivo forte e non ho mai pensato di dire basta e di arrendermi».