Sampaoli allarma l'Inter: «Icardi non sta bene, Messi-Dybala...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Sampaoli allarma l’Inter: «Icardi non sta bene, Messi-Dybala…»

Pubblicato

su

inter

Le dichiarazioni in conferenza stampa del commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli, sulle condizioni fisiche di Mauro Icardi

Una brutta notizia, sia per l’Inter che per l’Argentina. Come rivelato dal ct della Nazionale albiceleste, Jorge Sampaoli, l’attaccante Mauro Icardi è alle prese con un infortunio. Difficilmente Maurito prenderà parte ala gara che nella notte vedrà la Seleccion sfidare il Perù in una sfida decisiva per le qualificazioni al Mondiale. Non è un momento facile per l’attaccante ex Samp: dopo un ottimo avvio di stagione con l’Inter, cinque gol segnati nelle prime tre giornate, Icardi non è più riuscito a trovare la via del gol. Dopo la partita col Benevento, però, è arrivata la chiamata di Sampaoli.

Queste le parole del ct dell’Argentina in conferenza: «Icardi non è al 100%. E’ arrivato in Nazionale con un problema fisico che si porta dietro da quando ha fatto il tour in Australia. Nelle ultime partite ha avuto un fastidio e per questo si allena con un po’ di dolore. Messi deve giocare come al Barcellona, libero di muoversi e vicino alla porta. Dybala è il futuro, ma adesso non abbiamo tempo di lavorare sull’affiatamento in campo con Messi: abbiamo bisogno di garanzie per questa gara. Col Perù non sarà una partita normale, ma speciale. E va giocata al massimo delle nostre possibilità».