Sampdoria, Ferrero: «Pradè in arrivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, Ferrero: «Pradè in arrivo»

Pubblicato

su

L’istrionico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha ufficializzato in serata l’arrivo sotto la lanterna di Daniele Pradè, ex dirigente, tra le altre, di Roma e Fiorentina

«Pradè è in arrivo alla Sampdoria, sarà il responsabile dell’area tecnica e lavorerà in sinergia con Carlo Osti, che continuerà a essere il nostro direttore sportivo». Con queste parole Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria,  accoglie Daniele Pradè l’ex dirigente di Roma Fiorentina in diretta sull’emittente ligure Primocanale.

MESSAGGIO AI TIFOSI – Dopo l’annuncio, il patron dei doriani prova a buttare acqua sul fuoco delle critiche rivolte dai tifosi: « È dovere dei tifosi dire la propria, è giusto che critichino, ma mai una volta in cui ringraziano! Voglio vincere con la Sampdoria e lasciare qualcosa di importante. La Roma l’ho dimenticata, ho solo la Samp e i suoi colori nei miei pensieri. L’obiettivo stagionale sono i 45/46 punti, proporre un modo di giocare divertente e far crescere i nostri talenti per poi poter puntare a qualcosa di più importante l’anno prossimo».