Sampdoria, Jankto: «Grazie al mio gol ci abbiamo creduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Jankto: «Grazie al mio gol ci abbiamo creduto»

Pubblicato

su

Jankto

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del club blucerchiato al termine del match con il Verona

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria e autore del gol del pareggio contro il Verona, ha parlato ai microfoni del club blucerchiato al termine del match. Le sue dichiarazioni.

SPERANZA – «Grazie al mio gol abbiamo avuto subito la motivazione di crederci. Certo avremmo potuto farne altri, compreso io. Non è andata proprio così però. Per esempio, sull’uscita di Silvestri io ero abbastanza vicino, volevo fare lo scavino ma dovevo fare meglio. Occasione clamorosa. Ad ogni modo per me è importante segnare, ma lo è ancora di più segnare e far vincere la squadra».

OBIETTIVO – «Nel primo tempo non è andata benissimo, non volevamo partire così. Lazovic ha fatto un grandissimo gol, ma nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo fatto molto bene. La rabbia e la voglia hanno fatto la differenza. Ora dobbiamo andare a Crotone e vincere: non dobbiamo mollare come abbiamo fatto nei finali degli ultimi campionati».