Sampdoria-Lazio, parla il doppio ex Stankevicius - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Sampdoria-Lazio, parla il doppio ex Stankevicius

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex di Sampdoria e Lazio, si è concesso a un’intervista in cui si è parlato della prossima sfida tra le due squadre

I più preparati si ricorderanno certamente la chioma bionda di Marius Stankevicius ex terzino della Sampdoria e della Lazio. Sabato sera proprio le due squadre si affronteranno nell’anticipo del turno di serie A. Per questa occasione il doppio ex ha rilasciato un’intessante intervista. Queste le sue parole: «Con la Sampdoria ho dei bellissimi ricordi delle partite di Europa League e delle belle stagioni fatte. Alla Lazio il momento più alto è stato certamente vincere la Coppa Italia contro la Roma. Voglio bene a entrambe le squadre e auguro a loro ogni soddisfazione futura».
SAMPDORIA-LAZIO SECONDO MARIUSStankevicius ha poi proseguito nell’intervista a Sampnews24 parlando del risultato di sabato sera: «Sarà sicuramente una bella gara. I biancocelesti dopo aver perso il derby cercheranno di dimostrare di non essere in crisi la Samp invece proverà a dare continuità al buon momento che sta attraversando». Il lituano, ora alla Robur Siena, non dimentica i vecchi compagni: «Già a Brescia avevo visto un buon portiere: Emiliano Viviano. Mi aspettavo la sua crescita, la Samp ha un estremo difensore di livello che può dare veramente tanto».