Gable, Romei: «Nessuna preoccupazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Gable, Romei: «Nessuna preoccupazione»

Pubblicato

su

avvocato di Ferrero

Caso Gable: l’avvocato della Sampdoria Antonio Romei torna sulla vicenda che riguarda il club blucerchiato, ecco le sue parole

Nuove dichiarazioni dell’avvocato della Sampdoria Antonio Romei sul caso Gable. Ecco le dichiarazioni del braccio destro di Ferrero a Telenord, riportate da Sampnews24.com: «La nostra posizione è molto semplice, le societá di serie A sono tenute a garantire il cosiddetto saldo delle operazioni di calciomercato, e se questo saldo è negativo dev’essere garantito da una fideiussione bancaria o assicurativa. Noi ci siamo rivolti alla Gable – continua il braccio destro di Ferrero a TeleNord – ed è stata ovviamente accettata dalla Lega, che ha fatto controlli di affidabilitá sulla societá. C’è assoluta garanzia, poi sul fallimento non so quanto sia vero, ma per ora non ci sono elementi di preoccupazione. Se ci saranno problemi vedremo cosa deciderá di fare la Lega. Noi siamo ampiamene regolari nel pagamento delle rate, quindi non c’è nessuna criticitá».

SU MAICON E NON SOLO «Il progetto penso sia ben chiaro a tutti. Abbiamo fatto delle prestazioni importanti, il mercato è chiuso e non vedo perchè se ne debba parlare nuovamente. Dall’area tecnica non c’è nessuna indicazioni, siamo tutti molto contenti del lavoro del mister e dei ragazzi, e abbiamo dei giovani di grande valore. Arbitri? Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, spiace a volte leggere valutazioni eccessive anche di episodi a proprio favore. Le valutazioni fanno parte del gioco e bisogna accettare le decisioni».