Sandro colpaccio del Benevento: soffiato l'ex Tottenham al Torino! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sandro colpaccio del Benevento: soffiato l’ex Tottenham al Torino!

Pubblicato

su

portiere in gol

Per Sandro Benevento e Antalyaspor sembrano aver raggiunto un accordo per il calciomercato di gennaio: beffato il Torino, che pareva in pole per l’ex Tottenham. Le ultime su un affare clamoroso

Fino a poche stagioni fa giocava le coppe europee, adesso dovrà aiutare il Benevento a salvarsi. È la storia di Sandro Raniere Guimaraes Cordeiro, diventato un affare clamoroso nel calciomercato di gennaio in Serie A. Sembrava fatta per il trasferimento dall’Antalyaspor al Torino, ma i granata sono stati anticipati dalle Streghe, che a breve chiuderanno per l’arrivo dell’ex Tottenham e Queens Park Rangers. Sandro militava da qualche mese in Turchia e verrà ceduto in prestito fino a fine stagione al Benevento, dove sarà di sicuro uno degli uomini di maggior esperienza.

Il Torino si era fatto avanti nelle ultime ore, dato che serve un centrocampista a Sinisa Mihajlovic. Il Benevento però ha agito con velocità, ha chiuso con l’Antalyaspor e porterà al Vigorito un giocatore con all’attivo venticinque presenze tra Brasile e Brasile Olimpico. Un colpaccio vero e proprio per il club campano, che nelle prossime ore si trasferirà da De Zerbi. Stando a Sky Sport sono pronte anche le visite mediche, ma verosimilmente sarà utilizzabile solo dalla prima giornata di ritorno, quando ci sarà Benevento-Sampdoria.