Dal Santos all'Inter: lo staff di Gabigol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Dal Santos all’Inter: lo staff di Gabigol

Pubblicato

su

mancini inter gregucci

Inter, Gabigol si porterà dietro dal Santos ben tre persone: l’addetto stampa, il fisioterapista e il responsabile per la sicurezza

Gabriel Barbosa, detto Gabigol, sta ultimando gli ultimi traslochi dal Santos all’Inter. Il giocatore brasiliano (al centro di un caso che riguarda il Barcellona) infatti partirà domenica dalla sua terra natale e insieme a lui ci saranno tre collaboratori storici, che arrivano dal club bianconero: si tratta dell’addetto stampa Vinicius Viera, del fisioterapista Thiago Lobo e del responsabile per la sicurezza, Rodrigo Claudino dos Santos.

I COLLABORATORI DI GABIGOL – Gabigol ha quindi fatto quanto mise in atto anche il suo connazionale ed ex compagno di squadra Neymar quando andò al Barcellona e dal suo vecchio club decise di portare con sé alcuni collaboratori. Stando a Uol Esporte il nuovo attaccante dell’Inter avrà uno staff tutto suo e i nerazzurri dovranno contribuire al pagamento dello stipendio e dell’alloggio sia di Viera che di Lobo e Claudino. Nei prossimi giorni l’attaccante e i tre sbarcheranno a Milano.