Saputo: «Il Bologna deve far meglio del 2015-16»

© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna vince tre a zero a Pescara e passa un Natale in tranquillità: le parole del presidente Joey Saputo, raggiante e contento per il successo

Il Bologna ha vinto tre a zero in campionato a Pescara e ha chiuso con un successo il suo 2016 in Serie A. Il team di Joey Saputo infatti non giocherà nell’ultimo turno perché impegnato con il Milan ma la gara, per via della Supercoppa Italiana, è stata spostata a febbraio. Saputo quindi si può godere la vittoria dei suoi, che lancia il Bologna in zone piuttosto tranquille di classifica: «Sarà un bel Natale, Bologna mi dà sempre soddisfazioni anche quando le cose non vanno bene, una vittoria come quella dell’Adriatico fa bene. Non è stata una partita facile anche se dal risultato potrebbe sembrare».
BOLOGNA OK, PARLA SAPUTO – «Andiamo a salutare i tifosi perché se lo meritano, dopo un lungo viaggio è bene festeggiarli. A inizio stagione abbiamo perso qualche punto di troppo ma ancora non è finita questa annata. Dobbiamo fare un po’ meglio dello scorso anno e siamo nella direzione giusta per farlo. Torneremo in campo a gennaio ma io so di essere presidente di una grande società, ho gente che lavora per me e questo è bello. Calciomercato? Non ho ancora parlato con Bigon e Donadoni, vediamo cosa ci presentano» ha detto Saputo a fine match.