Sarri e la clausola particolare: 8 milioni e può lasciare Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri e la clausola particolare: 8 milioni e può lasciare Napoli

Pubblicato

su

sarri napoli

Maurizio Sarri ha una clausola particolare con il Napoli e spuntano le prime voci su un possibile addio: ancora siamo nel campo dei rumors ma qualcosa può muoversi

È giusto mettere subito in chiaro le cose: Maurizio Sarri ha un contratto con il Napoli e rimarrà al Napoli al 99%. L’1% rimanente è la variabile impazzita del calciomercato, anche se si parla di allenatori. A maggior ragione con il tecnico dei partenopei, che ha una clausola particolare: otto milioni di euro da versare nelle casse azzurre tra il 15 maggio e il 15 giugno 2018. In quel periodo chi vuole può prendere l’ex Empoli.

In passato ci hanno provato Inter e Milan e non è escluso che qualche top club, italiano o straniero, non torni alla carica. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui non sono da escludere alcune sorprese. I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, le probabilità di un addio di Sarri sono davvero poche. L’entusiasmo che si respira intorno alla squadra, poi, non può far altro che accrescere le percentuali di una permanenza.