Sarri: «Milinkovic top, noi penalizzari dall'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Milinkovic top, noi penalizzati dall’Europa League»

Pubblicato

su

Sarri

Sarri: «Milinkovic top, noi penalizzati dall’Europa League». Le dichiarazioni del tecnico della Lazio

Sarri ha parlato nel post partita di Salernitana-Lazio. Queste le parole dell’allenatore dei biancocelesti, rilasciate ai microfoni di Dazn.

MILINKOVIC –«Ho allenato grandissimi centrocampisti, come Zielinski e Hamsik, e lui rientra tra i top. Lui è davvero un giocatore completo e di grandissima qualità. Poi ci mette anche una grandissima determinazione. E soprattutto sta migliorando sotto alcuni aspetti».

CONTINUITÀ – «Stiamo facendo dei passi in avanti. Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto dieci punti. Qualche segnale di continuità sta arrivando. Anche contro l’Inter abbiamo fatto discretamente. Speriamo che tutto questo non sia un caso, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. La squadra si allena bene, ma mentalmente non è sempre al punto giusto. Purtroppo abbiamo perso molte energie mentali in Europa League e questo ci ha penalizzato molto. Senza questo avremmo una classifica diversa».

LAZZARI – «Non è riuscito a trovare continuità. Lui è più bravo a spingere che a difendere. La squadra ha dei limiti e quindi ha trovato poco spazio. Ma ha sicuramente delle qualità».

NDICE DI LIQUIDITÀ – «Sto iniziando a studiare. Però non capisco perché ci sono squadre indebitate, ma con un indice di liquidità in pari».

MERCATO – «Non so cosa succederà. La società sa quello di cui abbiamo bisogno. Serve comunque arrivare pronti in vista del prossimo anno».