Sarri: «Il Napoli merita un altro terreno di gioco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Sarri: «Il Napoli merita un altro terreno di gioco»

Pubblicato

su

leandrinho

Maurizio Sarri è contento per la vittoria in rimonta del Napoli contro la Sampdoria, le ultimissime in arrivo dal San Paolo per la diciannovesima giornata di Serie A

Inizia con una vittoria (e qualche polemica) il nuovo anno del Napoli di Maurizio Sarri. Dopo la vittoria con la Sampdoria, lo stesso Sarri ha detto: «Nel primo tempo abbiamo perso un gran numero di palloni e gli avversari venivano a prenderci molto alti. Le condizioni del terreno ci concedevano poco e dovevamo tenere palla un secondo in più. Abbiamo lavorato molto negli ultimi giorni e non siamo stati brillanti. Tonelli ha avuto pazienza e anche noi perché non si è quasi mai allenato con noi per dei problemi fisici. Vedendolo bene negli ultimi dieci giorni ho deciso di metterlo dal primo minuto. La sensazione era quella che fosse pronto, stasera era il momento giusto. Comunque non meritiamo un terreno di gioco così».
NAPOLI VS. SAMPDORIA: PARLA SARRI – «Il Napoli ha avuto nove palle gol e ci ha messo cazzimma, mi è piaciuto vedere che la squadra era mentalmente portata alla vittoria anche se era consapevole di non poter giocare il suo calcio. Le soste sono pericolose dal punto di vista fisico e caratteriale, nel primo tempo abbiamo pagato una cosa del genere. I giocatori hanno fatto fatica a entrare dentro la partita. Io sono un incazzoso per natura e capisco la rabbia di Giampaolo e di Ferrero, hanno fatto una grande partita e hanno perso. Capisco la loro amarezza ma dell’arbitraggio non siamo molto contenti nemmeno noi» ha detto Sarri a Sky Sport.