Sassuolo, Di Francesco: «Il mercato non ci spaventa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo, Di Francesco: «Il mercato non ci spaventa»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Genoa? Gara tosta»

«Al di là del risultato, dalla squadra ho avuto ottime indicazioni. Anche chi ha trovato poco spazio sin qui, ha giocato molto bene. Peccato, onestamente pensavo che saremmo andati almeno ai supplementari, invece abbiamo subito gol su una nostra ingenuità». Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, torna a parlare del match di Coppa Italia, perso 2-1 dai neroverdi contro il Milan.

AVVERSARIO TOSTO – Archiavata la parentesi coppa, domani Zaza e compagni saranno nuovamente in campo: di fronte c’è il Genoa, una delle sorprese di questa prima parte di stagione. «Il Grifone sta disputando un ottimo campionato e per noi sarà una partita tosta. Genoa senza punte? E’ vero, Gasperini non ha un vero e proprio centravanti a disposizione, ma ci sarà sicuramente qualche sostituto all’altezza. Come si vince? Dovremo stare attenti a quei giocatori che, quando si accendono, sono difficili da fermare. Penso, in particolare, ai loro esterni d’attacco».

MERCATO – Chiusura dedicata al mercato, visto che Zaza è stato nuovamente accostato alla Juventus: «Per il mercato sono sereno, ho parlato coi ragazzi e speriamo di mantenere quelli che abbiamo. Credo che, alla fine, resteranno quasi tutti».