Schweinsteiger: «Juventus? No, resto qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Schweinsteiger: «Juventus? No, resto qui»

Pubblicato

su

Schweinsteiger

Bastian Schweinsteiger ha annunciato il suo futuro. Il centrocampista dello United nel mirino della Juventus ha chiuso le porte ai bianconeri con un tweet

Il Manchester United non punta più su Bastian Schweinsteiger ma il centrocampista tedesco sbattuto tra le riserve come un giovane qualunque non vuole saperne di andare via. Mourinho lo ha fatto fuori senza mezzi termini ma Schweini non vuole dare una gioia al suo attuale allenatore e resterà al Manchester United nonostante le numerose richieste. L’ex Bayern è sul mercato e nei giorni scorsi si era parlato di un’intesa tra il tedesco e la Juventus ma è lo stesso calciatore a smentire.

IL MESSAGGIO DI SCHWEINI – Così Schweinsteiger su Twitter: «Il Manchester United sarà il mio ultimo club in Europa. Io rispetto gli altri club ma il Manchester United era l’unico club che avrebbe potuto farmi lasciare il Bayern Monaco. Sarò pronto se la squadra avrà bisogno di me. Voglio ringraziare i tifosi per il supporto che mi stanno dando nelle ultime settimane».