Serie A, 21^ giornata: Napoli - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 21^ giornata: Napoli – Chievo, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI CHIEVOVERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Sabato 25 gennaio alle ore 18 Napoli e ChievoVerona apriranno i battenti della 21^ giornata. Allo stadio San Paolo gli azzurri allenati da Benitez cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio in extremis subito a Bologna, ancor peggiore l’esito dell’incontro del Chievo della settimana scorsa: i clivensi, sempre all’ultimo minuto, sono usciti sconfitti dalla gara interna contro il Parma.

LE SCELTE – Benitez dovrà fare a meno ancora una volta di Reina, tra i pali andrà Rafael. In difesa assente per squalifica Fernandez, spazio a Britos (pochissime le chance per Cannavaro). A centrocampo potrebbe esserci l’esordio per Jorginho ma non dal 1′ minuto: il brasiliano dovrebbe lasciare il campo a Dzemaili e Inler. In avanti torna titolare, dopo 2 mesi, Marek Hamsik.

Corini disegnerà il Chievo con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà, nonostante l’errore decisivo di domenica scorsa, Puggioni. Difesa a tre con Frey, Cesar e Dainelli, solito ballottaggio in mediana tra Radovanovic e Bentivoglio con il primo in leggero vantaggio. In avanti spazio ancora una volta alla coppia Thereau-Paloschi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Revelliere; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau. All.: Corini

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 18:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.