2014
Serie A, 37^ giornata: Roma – Juventus, probabili formazioni
Le possibili scelte di Garcia e Conte in vista del big match.
SERIE A ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Poteva essere la sfida per riaprire nel rush finale la corsa scudetto ed, invece, è stato già tutto deciso: la Juventus è campione d’Italia, la Roma, invece, la seconda della classe. Il big match dell’Olimpico, in programma domenica sera, presenta comunque motivi di contesa, a prescindere dalla rivalità tra le due compagini: la Juventus, infatti, insegue il record dei 100 punti stagionali, la Roma può, invece, togliere questa gioia ai rivali.
COSI’ IN CAMPO – Buone notizie per Rudi Garcia, che deve fare a meno solo degli indisponibili Romagnoli (squalificato), Strootman e Balzaretti (infortunati); tornano a disposizione Nainggolan e Destro, entrambi ben quotati per una maglia da titolare. Antonio Conte, invece, deve rinunciare solo a Vidal, che è stato operato al ginocchio e sarà sostituito da Marchisio. L’allenatore bianconero dovrebbe schierare la formazione-tipo contro i giallorossi.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodo; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Toloi, Torosidis, Mazzitelli, Taddei, Ricci, Bastos, Florenzi, Ljajic. Allenatore: Rudi Garcia.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Padoin, Pepe, Quagliarella, Vucinic, Giovinco, Osvaldo. Allenatore: Antonio Conte.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45* sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play“. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.
* Non è da escludere lo spostamento della sfida alle ore 15:00 per motivi di ordine pubblico. Clicca qui per la notizia, ma potete restare costantemente aggiornati attraverso il nostro sito.