Parma - Udinese: probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Parma – Udinese: probabili formazioni

Pubblicato

su

Recupero della 24^ giornata: moltissimi problemi per Stramaccioni

Ad un mese e mezzo di distanza, Parma e Udinese saranno di scena al Tardini. Domani sera, a partire dalle 18.30, ci sarà infatti il recupero della 24^ giornata di Serie A, posticipata in seguito al caos societario – le promesse di Manenti avevano lasciato presagire ad un futuro positivo – che ha coinvolto il club ducale.

INFO UTILI – Le notizie più belle, da otto mesi a questa parte, per Donadoni arrivano solo dal campo: nonostante le difficoltà, Mirante e compagni stanno onorando nel miglior modo possibile la maglia. E il pareggio di sabato contro l’Inter ne è l’emblema. Il tecnico dovrà fare a meno ancora di Lucarelli (out altre due giornate per squalifica) e ha il dubbio Lila. In casa Udinese, Stramacconi perde Pinzi e Piris (squalificati) e Kone ed Heurtaux per problemi muscolari.

PARMA (4-3-2-1): Mirante; Cassani, Mendes, Costa, Gobbi; Lila, Jorquera, Mauri; Varela, Nocerino; Belfodil. Allenatore: Donadoni.

UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Gabriel Silva; Badu, Allan, Guilherme; Bruno Fernandes, Thereau; Perica. Allenatore: Stramaccioni.

DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18,30 in diretta su satellite (frequenze Sky Sport) o su digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In diretta streaming invece sulle piattaforme per computer e tablet SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – Dal punto di vista psicologico, ducali leggermente favoriti. Ma l’Udinese, nonostante le numerosissime – e pesanti – defezioni, proverà a strappare punti salvezza. La giocata del singolo – Bruno Fernandes? – potrebbe essere decisiva.