Shakhtar, Srna: «Roma? Non è andata bene. Nemmeno a Fonseca»
Connettiti con noi

Europa League

Shakhtar, Srna: «Roma? Non ci è andata bene. Nemmeno a Fonseca»

Pubblicato

su

Cagliari Srna

Darijo Srna, collaboratore tecnico di Luis Castro, ha parlato della doppia sfida di Europa League tra Shakhtar Donetsk e Roma: le sue dichiarazioni

Darijo Srna, collaboratore tecnico di Luis Castro, ha parlato della doppia sfida di Europa League tra Shakhtar Donetsk e Roma. Le sue dichiarazioni.

«Non c’è andata tanto bene, ma questo è il calcio. Affronteremo il nostro ex allenatore, un mio caro amico. Per tre anni Fonseca mi ha guidato da tecnico e insieme abbiamo vinto 7 trofei. Sarà una gara molto difficile per noi, ma anche per lui. Nelle nostre ultime 20 partite in Europa in questi due anni abbiamo vinto 9 volte, pareggiato 5 e perso 6. L’anno scorso abbiamo affrontato in Italia l’Atalanta vincendo 2-1 e l’Inter pareggiando 0-0. Vogliamo continuare questa striscia positiva nel vostro Paese. Il principale obiettivo della Roma è la qualificazione alla prossima Champions e i giallorossi non avranno un calendario agevole prima di affrontarci. Noi non avremo questo tipo di impegni e poi loro giocano a porte chiuse. Se le cose continuano così, noi a Kiev avremo invece i nostri tifosi e questa sarà sicuramente una spinta in più».