Siena, Perinetti: "Bertani? Testa a testa con la Samp" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Siena, Perinetti: “Bertani? Testa a testa con la Samp”

Pubblicato

su

Per parlare di mercato, a Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti. Queste le sue parole:
ALVAREZ – “Un acquisto al 90%? In Sudamerica ci sono queste opzioni, è una prassi ormai consolidata”.
SECONDO EXTRACOMUNITARIO – “Questa iniziativa è giusta, le società  sono più libere. Bisogna però studiare norme per tutelare maggiormente i nostri vivai: si rischia di perdere ragazzi interessanti. Come si apre agli stranieri, i club dovrebbero essere più tutelati nei confronti dei giovani. Ad esempio noi rischiamo di perdere Coulibaly, questo non è giusto: è comodo andare dai genitori e portar via il giocatore, sarebbe più giusto parlare con la società “.
BERTANI – “Siamo interessati, cÃ?´è la concorrenza della Samp. Siamo avanti col Novara e col suo procuratore, sarà  un testa a testa con la Samp”.
DÃ?´AGOSTINO – “Ieri abbiamo cominciato una trattativa seria, il ragazzo è cercato anche da altre società “.
DESTRO – “Destro è un attaccante importante, è un ragazzo che chiaramente deve smettere di pensare al calcio giovanile, deve pensare che ormai è avviato verso una professione importante. Mi auguro che possa darci una grande mano, ha tanta qualità “.
COPPA AMERICA – “Queste manifestazioni sono sempre interessanti, i giocatori bravi sono già  conosciuti. Non ci sono grandi novità , per questo magari si parla di delusione. I calciatori bravi sono usurati da una stagione importante, non ci sono le sorprese…”.

Fonte: radio Sportiva