Silva in A: è derby tra Inter e Milan per la stella del City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Silva in A: è derby tra Inter e Milan per la stella del City

Pubblicato

su

david silva

Inter e Milan sognano il colpaccio. Nel mirino delle due milanesi c’è David Silva, una delle stelle del Manchester City di Guardiola

Il Manchester City potrebbe perdere una delle sue stelle. David Silva, centrocampista offensivo classe 1986, potrebbe tentare una nuova esperienza. Il calciatore si è reso protagonista con la formazione di Pep Guardiola anche nel match vinto contro il Chelsea di Antonio Conte. Al momento appare difficile che i Citizens si possano privare di un giocatore così importante ma secondo “The Express” David potrebbe lasciare il Manchester City già a gennaio.

Silva è il sogno di mercato di Inter e Milan. I due club, presto rivali in campo, potrebbero sfidarsi anche sul mercato. Le due proprietà cinesi non hanno mai partecipato a un duello di mercato in questi mesi ma a gennaio potrebbero fare un’eccezione per l’ex giocatore del Valencia. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2019 e le due milanesi faranno un tentativo a gennaio. Affare molto complicato ma tentar non nuoce.