Simeone "accorcia" con l'Atletico Madrid, l'Inter gongola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone “accorcia” con l’Atletico Madrid, l’Inter gongola

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Di solito i contratti si allungano, Diego Pablo Simeone invece lo ha accorciato con l’Atletico Madrid. Logico che l’Inter in questo momento ci faccia più di un pensierino

Diego Pablo Simeone ha accorciato il suo contratto con l’Atletico Madrid. Ai più sembrerà una cosa strana ma in effetti ha deciso di firmare un nuovo accordo in cui la scadenza è anticipata. L’Inter perciò ha drizzato le antenne ed è pronta a farsi sotto per l’allenatore argentino, vecchia gloria nerazzurra e sogno proibito interista da un bel po’ di mesi a questa parte. Simeone firmerà fino al 2018, mentre il suo attuale legame con l’Atletico Madrid dovrebbe scadere nel giugno 2020. Accordo rinegoziato e tagliato, dunque.

ALLA PEINETA O ALLA PINETINA – Il Cholo guadagnerà di più ma lo farà per meno tempo, e comunque rimarrà in testa ai tecnici più pagati in Liga. Simeone però era tentato di andare via in estate, l’Inter ma anche il PSG e il Chelsea ci hanno provato, però l’Atletico Madrid ha fatto muro e lui è rimasto. L’ex catanese però adesso potrebbe riavvicinarsi all’Inter, che in questo momento particolare si sta facendo molte domande sul possibile nuovo allenatore. Comunque, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid ha chiesto a Simeone uno sforzo: rimanere al timone almeno nel primo anno alla Peineta, nuovo stadio dei colchoneros. C’è il timore che sia troppo freddo rispetto al bollente Calderon, per questo serve l’anima del Cholo a riscaldarlo.