Skorupski: «Roma? No, voglio la salvezza con l'Empoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Skorupski: «Roma? No, voglio la salvezza con l’Empoli»

Pubblicato

su

skorupski empoli

Il portiere Skorupski, ora all’Empoli ma di proprietà della Roma, ha parlato del suo futuro, delle sue ambizioni e di molto altro ancora. Le ultimissime notizie

Parla Lukasz Skorupski. Il portiere polacco, classe 1991, ha lasciato in estate, per il secondo anno consecutivo (come da contratto), la Roma, per giocare nell’Empoli. Dopo le impressioni positive della passata stagione, il club toscano ha puntato nuovamente su di lui e il giocatore è contento di stare in Toscana e ha dichiarato di non voler pensare, almeno per il momento, a un possibile ritorno nella Capitale.
LE PAROLE DI SKORUPSKI – Il portiere ha parlato a “Il Tirreno” del suo futuro e non solo: «Credo che il bilancio del 2016 sia positivo: è stato un anno con molte gioie ma anche con dei momenti difficili ma tutto sommato è stato un anno positivo. Sicuramente il periodo peggiore riguarda l’infortunio. Io cerco sempre di dare il massimo, lo facevo anche alla Roma quando non giocavo. Al 2017 chiedo la salvezza con l’Empoli e magari anche la Nazionale, un mio obiettivo. Futuro alla Roma? Al momento penso solo all’Empoli e alla partita con il Palermo».