Sorpresa Lazio, prevista un'invasione a Waregem - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sorpresa Lazio, prevista un’invasione a Waregem

Pubblicato

su

inzaghi

Nonostante sia già tutto deciso e il primo posto nel girone sia cosa ormai fatta, i tifosi della Lazio sono pronti all’esodo in Belgio

Teoricamente la squadra non solo è già qualificata da due turni ai sedicesimi di Europa League, ma è pure prima dopo la doppia vittoria con il Nizza. Eppure – sarà il momento glorioso in Europa, sarà il recente successo sul campo della Samp o persino l’ospitalità belga, un paese molto confortevole – i tifosi della Lazio sono pronti a invadere Waregem. L’ultima partita con lo Zulte non conta praticamente nulla, se non qualcosa per i belgi per evitare l’ultimo posto nel girone. Ciò nonostante, si annuncia un bel seguito da Roma per la squadra biancoceleste.

GRANDE SEGUITO – Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, Waregem dista un’ora di treno dalla capitale Bruxelles. I biglietti previsti per i tifosi ospiti erano 500, ma sono andati rapidamente in fumo e così lo Zulte ha dovuto inviarne altri 400. Neanche di fronte alla prospettiva di una gara di poco conto – Inzaghi lascerà a casa i big e darà spazio ai giovani – i tifosi si sono fermati. C’è voglia di Lazio, tanta e immediata. La stagione magica che stanno vivendo i biancocelesti spinge chiunque in qualunque direzione.