Sostituto Kalinic: Fiorentina - Destro, il Bologna frena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Sostituto Kalinic: Fiorentina – Destro, il Bologna frena

Pubblicato

su

Sostituto Kalinic, Fiorentina su Mattia Destro (Bologna) per il calciomercato di gennaio, poi tutti gli altri nomi… Le ultimissime notizie

Sostituto Kalinic: Fiorentina – Destro, ma il Bologna… – ore 10

Il nome di Mattia Destro sta prendendo sempre più piede per il calciomercato della Fiorentina: nelle ultime ore pare ci sia stato un sondaggio viola con il Bologna tramite il direttore sportivo Pantaleo Corvino (ex dirigente rossoblu, tra i più grandi estimatori di Destro non a caso). Per il momento l’idea dell’ex Roma come sostituto di Nikola Kalinic resta quella, almeno mediaticamente, in pole, seguita subito dopo da quella targata Florin Andone (Deportivo La Coruna), una scommessa. Destro, gestito dall’agente Claudio Vigorelli (lo stesso di Davide Astori, già alla Fiorentina) è però uno dei punti nevralgici intorno a cui il Bologna ha costruito la propria squadra (al momento, di fatto, i rossoblu hanno solo un’altra punta disponibile in rosa, il nuovo arrivato Bruno Petkovic): difficile una cessione, almeno sul mercato di gennaio, a meno che non arrivi un’offerta veramente sorprendente. Il tempo stringe in fretta e per il momento le ipotesi fatte restano tali: si attendono aggiornamenti.

Sostituto Kalinic: i nomi per la Fiorentina

Sostituto Kalinic, a Firenze c’è un po’ di ansia. Il calciomercato potrebbe portar via alla Fiorentina il suo bomber e la paura che i cinesi lo comprino alla fine della sessione di trattative attanaglia i viola. Mentre si aspettano notizie dal Tianjin, la Fiorentina vuole trovare un sostituto a Kalinic. Khouma El Babacar è la soluzione interna e sembra una delle piste più percorribili, ma ci sono pure molti obiettivi sul mercato. Si è parlato di Luis Muriel della Sampdoria ma il colombiano, da sempre nella lista dei gigliati, costa troppo e quindi rimane solo un sogno. Oltre a Muriel in Serie A c’è pure Manolo Gabbiadini del Napoli ma pare di più una suggestione. Più realistico Mattia Destro del Bologna, un’idea maturata nelle ultime ore e che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Destro però non è quello con più chance di vestire il viola perché Florin Andone del Deportivo La Coruña costa poco e segna abbastanza, la Fiorentina lo segue con attenzione ma senza troppa convinzione. Ci sarebbe anche Jonathan Calleri del West Ham ma per lui il futuro è segnato, andrà al Las Palmas.