Spagna, Busquets: «E' tempo di rivincita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Spagna, Busquets: «E’ tempo di rivincita»

Pubblicato

su

spagna

Busquets, centrocampista della Spagna, ha detto la sua sulla sfida con l’Italia che si giocherà giovedì sera allo Juventus Stadium di Torino

Sergio Busquets, centrocampista della Spagna, ha parlato della sfida con l’Italia, valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Queste le parole del calciatore, che ritorna anche sull’eliminazione delle Furie Rosse dagli Europei ad opera degli azzurri: «E’ il momento di prenderci la rivincita. Non è una sfida decisiva, ma è importante per il primo posto nel girone. Dobbiamo recuperare quella mentalità che ci ha portato a vincere Mondiali ed Europei. Ma bisogna fare attenzione, l’Italia gioca a memoria»

BUSQUETS CONTINUA«Con il nuovo tecnico c’è l’illusione di un nuovo corso. Veniamo da due vittorie consecutive che hanno alimentato le aspettative, ma speriamo di dimostrare di essere cresciuti già dalla sfida di Torino. La sfida è molto importante, siamo le due nazionali più forti del gruppo ed è ora di prenderci la nostra rivincita. L’Italia giocherà come ha fatto all’Europeo e dovremo stare attenti. Per contrastarla dovremo avere il possesso palla e fare la partita».