Spagna: Molina nuovo direttore tecnico, Luis Enrique favorito per la panchina
Connettiti con noi

Calcio Estero

Luis Enrique nuovo ct della Spagna: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Luis Enrique

La Federazione calcistica spagnola ha ufficializzato l’arrivo di José Molina come nuovo direttore tecnico. Per la panchina il favorito è Luis Enrique – 10 luglio

Luis Enrique è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Spagna. L’ex tecnico del Barcellona, dopo un anno sabbatico, ha scelto la Nazionale spagnola per rimettersi in gioco. José Francisco Molina, nuovo direttore tecnico della Nazionale, ha puntato fortemente sull’ex tecnico del Barça per ripartire dopo il fallimento con Lopetegui-Hierro (il primo è stato esonerato a pochi giorni dal Mondiale, il secondo ha guidato la squadra in Russia).

Spagna: Molina nuovo direttore tecnico, Luis Enrique favorito per la panchina – 9 luglio

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della chiusura del rapporto tra la Federazione calcistica spagnola e Fernando Hierro. L’ex giocatore del Real Madrid, difatti, dopo l’avventura da commissario tecnico ai Mondiali di Russia, non ha ripreso il ruolo di direttore tecnico abbandonando la Nazionale spagnola. Pochi minuti fa, la Federazione con un comunicato ufficiale ha annunciato l’arrivo di José Francisco Molina come nuovo direttore tecnico della Nazionale. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la Federazione spagnola abbia scelto il nuovo commissario tecnico. Il nome favorito dai vertici del calcio spagnolo e dal presidente Rubiales è l’ex allenatore del Barcellona, Luis Enrique che è rimasto fermo durante la scorsa stagione. Adesso, bisognerà convincere l’allenatore a prendere le redini delle Furie Rosse dopo il flop ai Mondiali.