Spal Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Genoa News

Spal Genoa 1-1 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

petagna

Allo Stadio Mazza, la 13ª giornata di Serie A 2019/20 tra Spal e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Ferrara) – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, Spal e Genoa si sono affrontate nel match valido per la 13ª giornata della Serie A 2019/20. Succede tutto nella ripresa: Petagna sblocca la gara su rigore, Sturaro dopo appena un minuto trova il gol del pari. Genoa pericoloso nella seconda parte di gara e vicino alla vittoria, con almeno tre palle gol nitide.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Spal Genoa MOVIOLA 

6′ Tiro di Strefezza – Il numero 21 calcia da buona posizione, Di Francesco si ritrova sulla traiettoria e per poco non sorprende Radu. Ma l’ex Sassuolo era in posizione irregolare.

30′ Gran tiro di Sala – Il numero 26 ci prova dalla lunga distanza e va vicino al gol, decisivo Radu.

35′ Colpo di testa di Lerager – Cross di Ghiglione dalla trequarti, colpo di testa di Lerager ma gran miracolo di Berisha che salva la Spal.

40′ Conclusione di Cassata – Ci prova l’ex Frosinone dai 25 metri, Berisha blocca senza patemi.

44′ – Doppio intervento di Radu – Respinta del portiere su una punizione di Valdifiori, la palla resta nella disponibilità di Reca che da pochi metri calcia a botta sicura ma Radu, da terra, con il piede tiene a galla il Genoa. Grandissimo intervento del portiere classe ’97!

52′ Destro da fuori di Kurtic – Ci prova lo sloveno con un tiro da fuori area, palla alta ma non di molto.

55′ Gol di Petagna su rigore – Contatto in area Criscito-Missiroli, Giacomelli fischia il rigore. Dal dischetto Petagna mette la palla all’angolino, Radu sfiora solamente.

57′ Pareggio di Sturaro – Cross dalla destra di Ghiglione, Sturaro tutto solo, di testa, fa 1-1.

64′ Favilli sfiora il gol – Cross di Agudelo dalla destra, colpo di testa in avvitamento dell’attaccante rossoblù, appena entrato, e palla vicinissima al palo, a Berisha battuto.

76′ Cleonise sfiora la rete – L’olandese, appena entrato, dialoga bene con Favilli, entra in area e calcia in spaccata, la palla va vicina alla rete.

78′ Ci prova Agudelo – Incomprensione difensiva nel Genoa, Agudelo calcia dall’interno dell’area, sfiorando il palo.

87′ Girata di Favilli – Criscito per Favilli che controlla e si gira: mancino che finisce nello specchio ma Berisha riesce a bloccare in due tempi


Migliore in campo: Radu PAGELLE


Spal Genoa 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 55′ rig. Petagna (S); 57′ Sturaro (G)

SPAL (4-3-3): Berisha; Sala, Felipe, Vicari, Reca; Missiroli, Valdifiori (79′ Murgia), Kurtic; Di Francesco (48′ Valoti), Petagna, Strefezza (68′ Igor). Allenatore: Leonardo Semplici

GENOA (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Criscito; Lerager (62′ Pandev), Radovanovic, Cassata; Agudelo, Sturaro (74′ Cleonise), Pinamonti (62′ Favilli). Allenatore: Thiago Motta

ARBITRO: Giacomelli della sezione di Trieste

AMMONITI: Petagna, Missiroli (S); Ghiglione (G)