Connettiti con noi

News

Spezia, Agudelo: «A testa bassa verso la salvezza. Italiano? Mi ha convinto»

Pubblicato

su

Agudelo

Kevin Agudelo, centrocampista dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club

Kevin Agudelo, centrocampista dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Siamo felicissimi perché avevamo lavorato tanto in settimana per vincere quest’oggi, anche perché affrontavamo una grande squadra e non potevamo lasciare nulla al caso. Siamo stati bravi a rimanere in partita anche dopo lo svantaggio, a testa bassa siamo riusciti a ribaltarla e a vincere meritatamente».

FALSO NOVE – «Oggi ho giocato in un ruolo diverso ma in cui mi trovo bene, devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno dato fiducia, dicendomi che sarei stato all’altezza del ruolo, così come anche il mister, che ha creduto in me; sono contento di aver dato il mio contributo per la vittoria e per la bella prestazione della squadra».

SALVEZZA – «Manca ancora tanto alla fine della stagione, dobbiamo continuare così, entrando in campo sempre con la testa giusta, ma sicuramente successi come quello di oggi aiutano a lavorare meglio e a credere con ancor più convinzione nella possibilità di cogliere l’obiettivo che ci siamo prefissati».

Advertisement