Spezia, Italiano: «Meglio oggi che in Coppa Italia, perdere fa malissimo»
Connettiti con noi

News

Spezia, Italiano: «Meglio oggi che in Coppa Italia, perdere fa malissimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano è dispiaciuto per aver perso contro la Roma prendendo gol nei minuti di recupero. Le parole del tecnico dello Spezia – VIDEO

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 4-3 contro la Roma. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.

ANALISI – «Sicuramente non aver portato via il punto che penso meritavamo. Sul 3-1 potevamo mollare, ma siamo rimasti in partita. A 30 secondi dalla fine non si può subire questo gol. Nelle due partite con la Roma abbiamo messo in difficoltà una corazzata. Penso che gli aspetti positivi ci sono comunque e devono darci la forza per il girone di ritorno».

COPPA ITALIA – «Penso che oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla gara di Coppa, ma il calcio è strano. Se c’è qualcosa che mi fa arrabbiare è andare sotto 3-1 correndo pochi pericoli. Siamo felici per quello che stiamo dimostrando in campionato con tanti giovani. La stagione è ancora lunga».

BRUCIA – «Oggi avrei preferito vincere. Fa malissimo subire gol a 30 secondi dalla fine. La partita di coppa l’avevo archiviata, ci prendiamo la qualificazione, ma fa male perdere così».

Facebook

video