Milan al lavoro per il nuovo stadio: conterà l'opinione dei tifosi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan al lavoro per il nuovo stadio: conterà l’opinione dei tifosi

Pubblicato

su

san siro

Stadio Milan, le ultime notizie. Il Diavolo pensa a un impianto tutto suo, anche se potrebbe contendere San Siro all’Inter: il progetto del sindaco Sala, però, non fa gola

Al Milan piacerebbe restare a San Siro, ma non con i cugini, per questo arrivano novità importanti. Per quanto riguarda lo stadio Milan e Inter devono ancora trovare un accordo, ma trapelano novità interessanti. I rossoneri sarebbero interessati al Giuseppe Meazza, ma non vedono di buon occhio l’idea del sindaco Sala. Il progetto di una condivisione futura, con due ingressi separati e una gestione quasi comune degli spazi commerciali non alletta il Diavolo. E quindi? Le opzioni sono due: contendere San Siro all’Inter o individuare un’area per il nuovo impianto. La possibilità di avere uno stadio tutto suo è un tarlo nella mente del Milan.

Se il Milan dovesse andare via da San Siro, lo farebbe per una zona strategica di Milano. Lo farebbe anche ascoltando i propri tifosi: per fidelizzare i fan, una volta che saranno presentati i progetti concreti, il Milan sentirà la voce dei suoi sostenitori e ascolterà i pareri sull’impianto, scrive Tuttosport. Insomma, le idee dei tifosi non saranno vincolanti ma comunque verranno tenute in seria considerazione. Per ora sono solamente voci, ma il Milan sta pensando davvero alla possibilità di giocare lontano dal Meazza.