MILAN-GENOA streaming e diretta tv: dove guardare la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

MILAN-GENOA streaming e diretta tv: dove guardare la partita

Pubblicato

su

Milan-Genoa streaming della nona giornata della Serie A 2017/2018. Fischio d’inizio alle ore 15, ecco come e dove vedere la partita

Vincere per rimanere incollati a pieno titolo alla corsa per la zona Champions League e, al contempo, per scacciare i fantasmi che ancora aleggiano dopo la sconfitta allo scadere nel derby di domenica scorsa. Il Milan si ripresenta al pubblico di San Siro motivato a rilanciare le proprie ambizioni in Serie A: condizione indispensabile raccogliere tre punti nella sfida al Genoa. I Grifoni di mister Juric stanno vivendo un avvio di stagione con più ombre che luci, ma la vittoria a Cagliari nell’ultimo turno ha restituito all’ambiente entusiasmo e serenità.

Milan-Genoa streaming: dove vedere la partita in diretta tv

Il match sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 e da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 a partire dalle ore 15 con ampio pre-partita. La gara Milan-Genoa sarà disponibile per gli abbonati anche in streaming attraverso le app SkyGo e Premium Play. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su CalcioNews24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti scritti a partire da due ore prima del fischio di inizio.

Milan-Genoa: le probabili formazioni

Montella riabbraccia Kalinic e Calhanoglu, rispettivamente dopo l’infortunio e la squalifica patiti nella partita casalinga contro la Roma, ma tanto il croato quanto il turco dovrebbero partire dalla panchina. Il 3-5-2 dell’Aeroplanino vedrà Suso affiancare André Silva in attacco, mentre a centrocampo si va verso la conferma di Bonaventura. Pollice alto anche per Borini, chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Inter da esterno sinistro.

Squadra che vince non si cambia, e allora Juric potrebbe confermare quasi integralmente l’undici che ha espugnato Cagliari la scorsa domenica. Mancherà Cofie, a fare il paio con l’infortunato di lungo corso Spolli, mentre in avanti è probabile che venga confermato Taarabt a supporto della prima punta. Ruolo per il quale reclama una maglia da titolare ancora Galabinov, dato per favorito sull’ex di turno Lapadula.

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. Allenatore: Montella.
GENOA (3-5-1-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt; Galabinov. Allenatore: Juric.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Milan-Genoa in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita sulla diretta scritta di CalcioNews24.