Stryger Larsen: oggi le visite. Ci sarà contro la Fiorentina? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Stryger Larsen: oggi le visite. Ci sarà contro la Fiorentina?

Pubblicato

su

Fiorentina Stryger Larsen

Verranno valutate in giornata le condizioni del danese rientrato ieri sera a Udine per capire se il giocatore potrà recuperare per il match di domenica contro i viola.

Stanno rientrando alla spicciolata i giocatori dell’Udinese impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali.

Chi ha anticipato il rientro è Stryger Larsen. Il danese giovedì scorso infatti, è uscito sul finire del primo tempo dopo uno scontro di gioco mentre era in campo con la sua nazionale contro il Montenegro per le qualificazioni a Russia 2018.

Larsen è rientrato ieri sera e adesso vanno valutate al meglio le sue condizioni. Oggi lo staff medico bianconero lo sottoporrà ad una serie di esami per capire l’entità dell’infortunio e, soprattutto, i tempi di recupero del giocatore. Sembra comunque che il problema muscolare non sia così grave e quindi va valutato giorno per giorno per capire se potrà essere disponibile nella partita di campionato di Firenze in programma domenica prossima.

Intanto la squadra riprende gli allenati questo pomeriggio anche con i rientri di qualche giocatore dalle rispettive nazionali.

Tra gli altri sarà presente Alì Adnan che ha giocato per tutti i 90 minuti nella vittoria per 2-1 dell’Iraq sul Kenya. Tornati in gruppo anche Antonin Baràk (è suo il gol-vittoria della vittoria della Repubblica Ceca in terra azera) e Jakub Jankto.