Sturaro-Sporting, è ufficiale: il comunicato del club portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturaro allo Sporting, è ufficiale: il comunicato del club portoghese

Pubblicato

su

sturaro szczesny juventus

Ufficiale: Stefano Sturaro in prestito dalla Juventus allo Sporting Clube de Portugal. Il giocatore resterà per due mesi a Torino per recuperare dall’infortunio

Ufficiale: Stefano Sturaro passa in prestito dalla Juventus allo Sporting Clube de Portugal. Il trasferimento del giocatore era stato congelato nelle ultime ore a causa di alcuni problemi riscontrati nelle visite mediche col club di Lisbona (Guarda qui il video del suo arrivo); il problema, che dovrebbe riguardare una lesione alla mano, ha poi portato lo Sporting ad alcune precisazioni. Nel comunicato ufficiale, si specifica infatti che Sturaro resterà per un paio di mesi a Torino e a spese della Juventus per recuperare dal suo infortunio:

«Lo Sporting Clube de Portugal ha raggiunto l’accorso per il prestito del giocatore Stefano Sturaro dalla Juventus. Dopo aver eseguito le visite mediche nel centro del club, è stato riscontrato nel giocatore un infortunio per un periodo di recupero di due mesi. Così, il giocatore recupererà a Torino per questo periodo a spese della Juventus e, una volta ristabilitosi totalmente, tornerà a Lisbona per integrarsi come professionista dello Sporting Clube de Portugal».