Tare: «Non replico alle polemiche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tare: «Non replico alle polemiche»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara con il Milan. Le parole del ds su Marchetti e Strakosha

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha detto la sua a “Premium Sport” prima della gara con il Milan. Manca poco al fischio d’inizio di Milan – Lazio, sfida valida per la 5ª giornata di Serie A che si disputerà alle ore 20:45 allo stadio “San Siro” di Milano. I rossoneri cercheranno la seconda vittoria consecutiva dopo il successo con la Sampdoria, i laziali cercheranno un risultato importante dopo la vittoria con il Pescara (il successo a San Siro manca da 27 anni).

LE DICHIARAZIONI – Così Tare : «Strakosha esordirà stasera per un fastidio al polpaccio accusato da Marchetti. Esordire a San Siro è una cosa che non capita spesso nella vita, ma Strakosha negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e lui stasera ha meritato questa occasione. In questa stagione abbiamo già lanciato e fatto esordire in prima squadra 3 giovani della nostra Primavera e siamo molto felici. Parole di Cardelli? Alle polemiche non replico, mi fido e mi basi sui numeri degli ultimi tre anni coi giovani provenienti dal nostro settore, specialmente italiani».