Thiago Silva, Keita, Fabregas: Milan, sogni d'oro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Thiago Silva, Keita, Fabregas: Milan, sogni d’oro

Pubblicato

su

thiago silva

Il Milan di Massimiliano Mirabelli punta altissimo: Keita Balde Diao della Lazio, Cesc Fabregas del Chelsea e Thiago Silva del Paris Saint Germain

Il Milan ha deciso di far tornare Thiago Silva, o almeno così dicono in Brasile. Le ultime voci di calciomercato sul Diavolo danno in programma per Massimiliano Mirabelli un piano per cercare di riportare Silva in rossonero dal Paris Saint Germain. Il brasiliano è in scadenza col PSG e c’è chi afferma che le due parti siano lontane e non avvenga il rinnovo, il Milan così riporterebbe a Milano un idolo della difesa pagando solo l’ingaggio. Secondo Uol Thiago Silva è più di un’idea.

FABREGAS E KEITA AL MILAN? – Secondo Tuttosport nell’agenda di Mirabelli ci sono anche altri due nomi, Cesc Fabregas e Keita Balde Diao. Si tratta di due sogni, ma due sogni che costano. Fabregas potrebbe diventare un esubero del Chelsea e il Milan può provarci a gennaio in prestito oneroso, sebbene la trattativa paia complicata. Ugualmente costosa ma più fattibile la pista Keita con la Lazio, con cui il Milan ha ottimi rapporti. I capitolini vogliono venti milioni di euro, che potrebbero diventare venticinque qualora Keita rinnovasse con l’inserimento di una clausola. Il Milan però a gennaio potrebbe avere la disponibilità economica giusta e quindi i sogni d’oro potrebbero diventare realtà.