Toldo: «Handanovic è un grandissimo portiere, non andrà via dall'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Toldo: «Handanovic è un grandissimo portiere, non andrà via dall’Inter»

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

L’ex portiere di Fiorentina e Inter, Francesco Toldo, hai microfoni di Sportitalia ha parlato della situazione delicata in casa Inter ed ha elogiato Handanovic, uno dei pochi punti fermi della squadra di De Boer

L’Inter non sta vivendo un momento esaltante, i risultati stentano ad arrivare e l’allenatore Franck De Boer è sulla graticola. La partita contro il Torino ,infatti, sarà un importante banco di prova, un incontro decisivo per poter confermare la permanenza del tecnico olandese sulla panchina nerazzurra. In questi giorni si sono accostati diversi nomi alla panchina dell’Inter, ma la società ha deciso di dare un’ ultima chance a De Boer. Una delle poche certezze in casa nerazzurra è il portiere, Samir Handanovic, di lui ha parlato un altro grande portiere, che anch’esso ha difeso la porta dell’Inter, Francesco Toldo.

TOLDO SU HANDANOVIC: «E’ UN GRANDISSIMO PORTIERE» – L’ex portiere di Fiorentina e Inter ai microfoni di Sportitalia ha parlato del momento delicato che sta vivendo la società nerazzurra, poi ha espresso alcune considerazioni circa l’estremo difensore della formazione nerazzurra, Samir Handanovic, queste le sue parole: «Handanovic è un grandissimo portiere, sta vivendo un ottimo momento della sua carriera e sta davvero parando di tutto. E’ un punto fermo della società e non credo che andrà via dall’Inter».