Donadoni: «Torino squadra di livello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Torino squadra di livello»

Pubblicato

su

Torino – Bologna: il tecnico rossoblu Donadoni in conferenza stampa: «Aspetto il miglior Destro, ma stiamo crescendo come squadra»

Consueta conferenza stampa pre-partita per il mister del Bologna Roberto Donadoni, che domani sfiderà il Torino, fuori casa, per la seconda giornata di Serie A 2016/2017. I rossoblu, reduci da una bella vittoria contro il Crotone alla prima, sfidano i granata di Sinisa Mihajlovic, che hanno perso invece all’esordio contro il Milan in maniera rocambolesca. «Il Torino a Milano poteva ottenere un risultato diverso, ha una rosa di livello – le parole del tecnico felsineo – . Noi veniamo da buoni risultati, ma dobbiamo leggere meglio le gare».

BOLOGNA, DONADONI: «DESTRO? LO ASPETTO AL TOP» – Sulla rosa a disposizione: «Mi piace avere giocatori che si sentano coinvolti tutti e sono contento che il Bologna abbia ben undici giocatori in nazionale, significa che stiamo crescendo. Mattia Destro? Mi aspetto di vederlo al massimo della condizione. Lui è sereno e lavora bene. Marios Oikonomou? Ha tutte le potenzialità per diventare un top, in futuro potrà essere un titolarissimo».