Torino, Vojvoda in conferenza stampa: «Stiamo andando bene. Sul NUOVO RUOLO dico che...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Torino, Vojvoda in conferenza stampa: «Stiamo andando bene. Sul NUOVO RUOLO dico che…»

Avatar di Redazione

Published

on

Vojvoda

Torino, Vojvoda in conferenza stampa: «Stiamo andando bene. Sul NUOVO RUOLO dico che…». Le dichiarazioni del calciatore granata

Sconfitta in amichevole per il Torino. I granata allenati da Vanoli hanno perso quest’oggi nell’amichevole contro la Cremonese per 1-2. Di seguito la conferenza stampa di Vojvoda.

STATO DI FORMA – «Oggi finisce un periodo importante con un nuovo mister. Stiamo andando bene, io mi sto trovando benissimo».

NUOVO RUOLO – «Prima giocavamo più a uomo, mentre adesso di reparto. Nuovo ruolo? L’avevo già fatto l’anno scorso».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading