Torino, Gazzi: "Abbiamo comandato noi, pareggio buono" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Gazzi: “Abbiamo comandato noi, pareggio buono”

Pubblicato

su

TORINO GAZZI SAMPDORIA – Al termine della partita pareggiata a reti bianche contro la Sampdoria, il centrocampista del Torino, Alessandro Gazzi, ha risposto alle domande dei giornalisti in mixed zone. Queste le parole del giocatore, tutto sommato contento per il risultato.

Non era una partita facile, perchè sapevamo che la Sampdoria era in un’ottima condizione, però penso che la partita abbiamo cercato di farla noi: con un pizzico di fortuna in più potevamo anche portarla a casa, però abbiam pareggiato contro una diretta concorrente per la salvezza, l’abbiam tenuta a distanza, quindi pian pianino cerchiamo di avvicinarci sempre di più all’obiettivo primario stagionale, le parole di Gazzi.

Sulla partita: “Loro comunque si sono difesi molto bene e noi abbiamo cercato, nonostante la loro difesa, di trovare spunti buoni per fare gol. Peccato, perchè ripeto, secondo me la partita abbiamo cercato di farla noi, abbiamo avuto delle buone situazioni, però non può andare bene tutte le domeniche. Al di là dell classifica penso che ora ci sia la consapevolezza per cercare di portare sempre a casa il risultato migliore ogni domenica, poi il calcio è fatto anche di episodi o di periodi buoni e meno buoni, quindi adesso dobbiamo cercare di continuare a macinare gioco finchè non raggiungiamo l’obiettivo“.

Rivivi con noi le emozioni di Torino – Sampdoria!

Dal nostro inviato: Andrea Bonino