Torino, due buone notizie per Mazzarri nell'allenamento a porte aperte
Connettiti con noi

Serie A

Torino, due buone notizie per Mazzarri nell’allenamento a porte aperte

Pubblicato

su

Torino, due buone notizie per il tecnico Mazzarri nel corso dell’allenamento a porte aperte andato in scena al Filadelfia

(dal nostro inviato al Filadelfia di Torino) – Se la sosta per le Nazionali ha restituito al Torino un Lyanco acciaccato dopo gli impegni con il Brasile Under 23, il tecnico Walter Mazzarri ha due buoni motivi per sorridere nel primo allenamento della settimana al Filadelfia. Quello destinato alle porte aperte ai tifosi, nella marcia d’avvicinamento alla sfida casalinga contro l’Inter di sabato sera.

L’allenatore granata, infatti, si è potuto godere un Daniele Baselli in gruppo con i compagni per quasi tutta la seduta, partitella finale compresa. A cinque giorni dalla gara con i nerazzurri, insomma, la sensazione è che possa essere a pieno titolo della partita. L’altro sorriso, invece, glielo ha strappato Alex Berenguer, reduce dalla doppietta di Brescia e in grande spolvero anche in allenamento. Come confermato da una spettacolare rovesciata che, da pochi passi, ha gonfiato la rete della porta difesa da Rosati.